Dispone di stanze a due letti con servizi indipendenti. Si accede al ricovero (ad eccezione delle patologie acute), previa visita ambulatoriale (divisionale o privata) e inserimento in lista di attesa (per le patologie più gravi il ricovero – ovviamente condizionato dalla disponibilità di posti letto – è immediato o comunque realizzato in tempi brevi).
La Degenza nelle camere private: previo accordo diretto con i sanitari della Divisione e gli uffici appositi del Policlinico è possibile accedere all’assistenza privata. In questo caso l’assistito ha diritto alla scelta del medico (o del chirurgo) di fiducia. (Ricovero in A.L.P.I. “attività libero professionale intramoenia”). E’ previsto il ricovero in stanza singola (dotata di servizio indipendente con doccia, telefono, filodiffusione, TV color ecc..), con disponibilità di un divano letto per un eventuale accompagnatore. Il paziente è tenuto al pagamento dell’onorario medico e quanto definito dalle normative vigenti.
Prenotazioni, modalità di ricovero, tariffe e liste di attesa sono definite dall’apposito ufficio (Ufficio A.L.P.I.), situato al 4° piano del Policlinico.
Telefono (+39) 06.30155312 – (+39) 06.30155305
ore 08–17 dal lunedì al venerdì
ore 08–13 il sabato